• Shop online del cuore: Lookfantastic.it

    31 agosto, 2017 • Posted in Beauty

    Ho provato ad accedere con una vecchia mail per capire quanti ordini ho fatto da Lookfantastic e da quando, ma credo sia stato cancellato, riesco a risalire solo a quelli dal 2013 in poi. Eppure mi ricordo esattamente quale è stato il mio primo acquisto sul sito.

    Dovete sapere che le mie nonne (le chiamo così, ma in realtà erano sorelle, quindi una era mia nonna veramente, l’altra era la mia prozia, di cui parlo nell’about del blog) erano molto buone con me. Tradotto: mi regalavano – se le chiedevo – le peggio chiaviche. Qualche anno fa – direi almeno 10/12 anni fa – andavano di moda i gioielli di Tarina Tarantino, una designer di bijoux conosciuta anche per i suoi favolosi capelli rosa shocking. Io non solo desideravo tanto una sua creazione, alcune erano belle (ad esempio i chocker di plexiglass), ma volevo un affare orripilante con Hello Kitty e i capelli fucsia, che manco i negozi “Tutto a 1 euro” venderebbero oggi. Per farvi capire di cosa stiamo parlando  (f**k!!!).

    Lookfantastic l’ho scoperto per questo, quando lo shop online era davvero pochissimo diffuso. Negli anni ho fatto diversi ordini, soprattutto di prodotti per capelli, e l’ho consigliato a un sacco di amiche che lo frequentano regolarmente.

    Da poco ha aperto il sito italiano, che si appoggia a una società che gestisce la logistica localmente con costi contenuti e tempi rapidi (spedizione gratuita da 20 € e meno di una settimana perché il pacco arrivi a destinazione).

    Io mi sono sempre trovata BENISSIMO e Lookfantastic resta il mio sito id riferimento per lo shop online di beauty. Qui di seguito trovate 3 ragioni per provare ad ordinare un pacchettino. Tarina Tarantino purtroppo non è più in assortimento, nel caso qualcuno fosse interessato:p

    hanno un assortimento spaziale di marche che è difficile reperire in Italia. per il make up vedi Bobbi Brown (da pochissimo online – ottimi i blush), Bourjois (il fondotinta Healty Mix Serum Foundation è uno dei migliori – economici – sul mercato), RMS beauty per l’illuminante stellare Living Luminizer,  REAL TECHNIQUES,  Ecotools e Sigma per i pennelli.

    Ottimi brand di cosmesi  naturale (anche se cari) come Antipodes (provate la maschera al miele di manuka….), Balance Me (una delle mie creme preferite è la Rich Face Cream), Pai (top l’olio di rosa canina, anche se se ne trovano di più economici).

    Ci sono poi marchi di skincare di tutto rispetto anche se poco conosciuti da noi, come Dermalogica , Elemis, First Aid Beauty, Korres, Macadamia Natural Oil (il mio shampoo preferito che compro in bottiglioni da un litro è loro), Oskia (il migliore, anche se dal prezzo folle, detergente/struccante è il loro), Ouai (brand di haircare giovane e di qualità), Omorovicza (brand ungherese, celebre per la sua acqua per il viso Regina d’Ungheria), Philip Kingsley (provate Elasticizer, un trattamento pre-shampoo per capelli sfibrati che fa miracoli), Paula’s Choice (marchio americano famoso per i trattamenti per pelli impure),Pixi (Glow Tonic è il loro best seller, ve ne avevo parlato dei preferiti di giugno e nei miei top esfolianti).

    Ultimo ma non meno importante Wet Brush, un brand di spazzole per capelli che io preferisco nettamente a Tangle Teezer

    hanno una Beauty Box PAZZESCA.  Potete abbonarvi oppure ordinarne semplicemente una. All’interno trovate tanti rpdotti in mini taglia o full size di qualità ottima, sia di brand rinomati che di brand che magari non tutti conoscono. Alcuni prodotti che amo  li ho scoperti proprio così.

    hanno tanti brand professionali per capelli a prezzo onestissimi e dei bundle (accoppiata di prodotti)  molto vantaggiosi. Cito come esempio Kérastase, Redken, Aveda, Shu Uemura. occhio anche a Mac, su alcuni prodotti i prezzi sono molto più bassi (ad esempio le palette da 9 ombretti).

    E voi avete mai acquistato qualcosa su Lookfantastic?!

     

     

     

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *