• Gli smalti favoriti del momento

    21 Luglio, 2017 • Posted in Beauty, Makeup

    Da qualche tempo ho scoperto lo smalto semi-permanente. Ho comprato il kit (lampada, remover, smalti vari) e mi ci sono gettata a capofitto. Ovviamente durata e risultato top, ma la rimozione è comunque abbastanza difficoltosa. Spesso quindi lo alterno allo smalto tradizionale.

    Quelli che preferisco come formula sono Essie, Revlon, Rimmel 60 seconds, Kiko Power Pro, L’Oreal Le Vernis a L’huile. Malgrado il mood estivo, mi piacciono comunque i rosa/beige anche d’estate, ma il mio smalto preferito della stagione resta un rosso-arancio in limited edition di Nails Inc Victoria Beckam, Judo Red, che conservo gelosamente nel cassetto degli smalti. 

    Ho poi una fissa per gli azzurro pastello, non so perché. Il mio preferito è Eay my dust di Barry M (si trova su Amazon). L’altro giorno però sono andata in una profumeria Esserbella (in cui mi trovo benissimo ad acquistare, ci farò un post a breve) e sono rimasta folgorata da Lapiz of Luxury di Essie (foto sopra).

    Qui sotto invece trovate altri smalti che alterno spesso.

    Il primo di Revlon è un bianco classico, non perlato, sbianchetto. Lo trovo molto moderno ed essenziale.

     Il secondo è uno dei nuovi smalti L’oreal infusi con olio. la formula è ottima e questo color bubblegum è davvero fico, decisamente estivo rispetto a tutti gli altri.

     Ci sono poi i colorini via di mezzo, un bel marrone Nude di Kiko e un altro smalto Revlon in grigio pastello che uso tantissimo tutto l’anno.

    Quando invece non ho voglia di evitare ritocchi e so che dovrò tenere lo smalto per diverso tempo, preferisco un colore chiaro. Ballet Slippers di Essie è perfetto per queste occasioni: un rosino discreto e lucido, da unghia pulita e curata – celebre quasi quanto Allure, un altro smalto nude di Essie indossato da Kate Middleton al Royal Wedding.

    Rullo di tamburi invece per Seche Vite, il migliore top coat che abbia mai provato, non tanto perché evita scheggiature o fa durare di più lo smalto, ma perché ASCIUGA LE UNGHIE IN 30 SECONDI. Non lo dico per dire, non dovete praticamente aspettare che lo smalto si asciughi. Seche Vite Si acquista facilmente su Amazon e QVC.

    Quali sono invece i vostri smalti preferiti? D’estate che colori indossate di solito? Abbinate mani e piedi? Avete mai provato il top coat Seche Vite?!

    Revlon Colorstay Gel Envy 510 Sure Thing – L’Oreal Le Vernis a L’huile 228 Rose Bouquet – Kiko Power Pro #82 – Revlon Colorstay Gel Envy 540 Checkmate – Essie in Ballet Slippers – Seche Vite top coat.

     

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *