• C’è chi si mette degli occhiali da sole per avere più carisma (e sintomatico mistero)

    16 giugno, 2017 • Posted in Fashion, Lifestyle

    Non sono una malata di occhiali da sole, ma mi piacciono molto. Anche quando uno non si sente granché in forma, magari un po’ sbattutello, occhiaia, trucco dimesso (se ci si trucca), indossare un paio di occhiali da sole fa sempre un po’ ” Sono-Britney-Spears-sto-andando-a-fare-la-spesa-e non voglio che mi riconosciate”.

    Mi piacciono moltissimo i modelli con lente rotonda. Io ne uso almeno 4 a rotazione, anche se i miei preferiti restano i Lucia di Retrosuperfuture, quelli in alto a destra. Li avevo comprati a dei samples sales un paio di anni fa e li adoro, mi piacciono perchè indossati con il rossetto rosso ti senti un po’ la Joan Holloway de noantri.

    I due modelli di sinistra li ho acquistati su Asos, uno a marchio Asos e l’altro River Island, il quarto e ultimo è un occhiale Vans, simile ai Wayfarer di Rayban ma meno costoso. E’ l’occhiale da battaglia, quando vado al mare oppure in montagna, anche se in teoria, mea culpa, in queste occasioni bisognerebbe utilizzare occhiali con lenti di alta qualità.

    Vi segnalo un sito super fico per ordinare occhiali (e non solo!!!!), ban.do, anche se personalmente non ho mai acquistato.  questi occhiali però potrebbero rispecchiare bene la mia sobrietà….!! Metto nel carrello :p

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    One comment
    C’è chi si mette degli occhiali da sole per avere più carisma (e sintomatico mistero)