• Welcome to She Walks in Beauty!

    10 maggio, 2017 • Posted in Lifestyle

    Mi è sempre piaciuto leggere e scrivere. Da piccola avevo l’abitudine di narrare a voce bassa quello che vedevo o quello che stavo facendo, come se stessi raccontando una storia: usavo il passato remoto, spulciavo tra aggettivi ricercati, mi immaginavo che da un momento all’altro un drago o un mostro delle paludi cercasse di afferrarmi o che un principe si innamorasse perdutamente di me.

    Ero una bambina molto romantica, a tratti melodrammatica, anche un po’ stronzetta, ma estremamente creativa e desiderosa di esprimersi. Queste caratteristiche non sono andate perse, ma si sono conservate intatte per ben 31 anni e mi piacerebbe che questo spazio fosse dedicato proprio a questo: raccontarvi un po’ delle mie passioni – se ve ne fregasse qualcosa :p –  e ovviamente ascoltare le vostre, se vorrete mai intervenire in questo miscellaneo sproloquio di ovvietà!

    She Walks in Beauty  (da una poesia del buon Lord Byron)  nasce come un blog di lifestyle – che oggi non significa una mazza, lo so – con un’attenzione particolare per il mondo beauty, l’aggiunta di un po’ buon cibo per la panza e di un pizzico di nutrimento pure per le cervella. Del design del blog si è occupata la bravissima Giada di Miel Cafè Design, che vi consiglio caldamente  di contattare se volete rinnovare/aprire un posticino sul web tutto vostro.

    Enjoy!

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    One comment
    Welcome to She Walks in Beauty!